Piazza Garelli civ.4 int.24
Proposta irrevocabile di acquisto – ai sensi dell’art. 5 del ”Regolamento per la disciplina delle acquisizioni, delle alienazioni, delle permute e delle locazioni di beni immobili senza vincolo di destinazione di Edilizia Residenziale Sociale (ERS) di proprietà dell’Azienda Regionale Territoriale per l’Edilizia di Savona” – relativa all’alloggio con posto auto pertinenziale e cantina sito in Savona, Piazza Garelli civico 4 int. 24 – Complesso denominato “Balbontin”.
Oggetto: Proposta irrevocabile di acquisto – ai sensi dell’art. 5 del ”Regolamento per la disciplina delle acquisizioni, delle alienazioni, delle permute e delle locazioni di beni immobili senza vincolo di destinazione di Edilizia Residenziale Sociale (ERS) di proprietà dell’Azienda Regionale Territoriale per l’Edilizia della Provincia di Savona” – relativa all’alloggio con posto auto pertinenziale e cantina sito in Savona, Piazza Garelli civico 4 int. 24 – Complesso denominato “Balbontin” ricevuta in data 31.01.2023.
Si informa con la presente che in data 31.01.2023 è pervenuta una proposta irrevocabile d’acquisto in conformità all’art. 5 del “Regolamento per la disciplina delle acquisizioni, delle alienazioni, delle permute e delle locazioni di beni immobili senza vincolo di destinazione di Edilizia Residenziale Sociale (ERS) di proprietà dell’Azienda Regionale Territoriale per l’Edilizia della Provincia di Savona” relativa all’alloggio con posto auto e cantina pertinenziale sito in Savona, Piazza Garelli civico 4 int. 24 – Complesso “Balbontin”, censito al catasto urbano al foglio 62, mappale 433, sub. 91 (alloggio e cantina) e 297 (posto auto) per un importo pari ad € 135.000,00 (euro centotrentacinquemila/00) con allegata la cauzione a titolo di caparra confirmatoria di € 13.500,00 pari al 10% del prezzo offerto.
Ai sensi del regolamento di cui sopra, il termine ultimo per la presentazione di ulteriori proposte irrevocabili d’acquisto è fissato per il giorno 16 febbraio 2023 alle ore 13,00.
Chiunque sia interessato ed in possesso dei requisiti per contrarre con la Pubblica Amministrazione può avanzare offerta irrevocabile d’acquisto di valore pari o superiore all’offerta sopra evidenziata.
Trascorso il periodo di 15 (quindici) giorni di calendario dalla pubblicazione della prima proposta d’acquisto, ovvero decorso il sopraindicato termine 16 febbraio 2023 alle ore 13,00 non verranno ritenute ammissibili ulteriori proposte d’acquisto.
Si rimanda per quanto non riportato nel presente avviso alle disposizioni contenute nel “Regolamento per la disciplina delle acquisizioni, delle alienazioni, delle permute e delle locazioni di beni immobili senza vincolo di destinazione di Edilizia Residenziale Sociale (ERS) di proprietà dell’Azienda Regionale Territoriale per l’Edilizia della Provincia di Savona” (con particolare riferimento all’art. 5) consultabile QUI.
Savona, 02.02.2023.
f.to Il RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Dott.ssa Laura FOLCO